Sfoglia per Autore
Introduzione
1995-01-01 Coppola, D
L'apprendimento delle lingue nella scuola elementare
1995-01-01 Coppola, D
"Alzati e cammina!". Valenze teoriche, vantaggi e limiti della Total Physical Response nell'insegnamento della L2.
1996-01-01 Coppola, D
La programmazione glottodidattica: presupposti epistemologici e pedagogici.
1997-01-01 Coppola, D
Dimensioni di complessità della didattica linguistica
1998-01-01 Coppola, D
Glottodidattica: Aspetti epistemologici.
1999-01-01 Coppola, D
Glottodidattica in prospettiva pragmatica
2000-01-01 Coppola, D
Saggi di Glottodidattica
2000-01-01 Coppola, D
Analisi dei bisogni e programmazione glottodidattica
2001-01-01 Coppola, D
La formazione iniziale degli insegnanti di lingue nelle SSIS
2002-01-01 Coppola, D
L'inter-azione glottodidattica nell'istruzione primaria:stili di insegnamento, strategie di apprendimento, bisogni, motivazioni.
2002-01-01 Coppola, D
Dal formato didattico allo scenario. Comunicazione, interazione, didattica delle lingue/culture
2004-01-01 Coppola, D
Approcci e tecniche dell'insegnamento plurilingue nella scuola dell'infanzia
2005-01-01 Coppola, D
Tendenze e sviluppi del Language Testing del nuovo millennio: dai modelli tecnologici all'istanza etica
2005-01-01 Coppola, D
Il sistema di certificazioni europee e i parametri del Framework
2005-01-01 Coppola, D
Verifica e valutazione delle competenze linguistiche e comunicative. Criteri, procedure, strumenti
2005-01-01 Coppola, D
Percorsi di formazione dell'insegnante di lingue. L'esperienza della SSIS-Toscana.
2005-01-01 Coppola, D
Introduzione
2005-01-01 Coppola, D
Dal formato didattico allo scenario. Interagire e comunicare in lingue e culture altre
2006-01-01 Coppola, D
PELT-Progetto E-Learning Trasversale
2007-01-01 Coppola, D
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile