Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 97
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Introduzione 1-gen-1995 Coppola, D
L'apprendimento delle lingue nella scuola elementare 1-gen-1995 Coppola, D
"Alzati e cammina!". Valenze teoriche, vantaggi e limiti della Total Physical Response nell'insegnamento della L2. 1-gen-1996 Coppola, D
La programmazione glottodidattica: presupposti epistemologici e pedagogici. 1-gen-1997 Coppola, D
Dimensioni di complessità della didattica linguistica 1-gen-1998 Coppola, D
Glottodidattica: Aspetti epistemologici. 1-gen-1999 Coppola, D
Glottodidattica in prospettiva pragmatica 1-gen-2000 Coppola, D
Saggi di Glottodidattica 1-gen-2000 Coppola, D
Analisi dei bisogni e programmazione glottodidattica 1-gen-2001 Coppola, D
La formazione iniziale degli insegnanti di lingue nelle SSIS 1-gen-2002 Coppola, D
L'inter-azione glottodidattica nell'istruzione primaria:stili di insegnamento, strategie di apprendimento, bisogni, motivazioni. 1-gen-2002 Coppola, D
Dal formato didattico allo scenario. Comunicazione, interazione, didattica delle lingue/culture 1-gen-2004 Coppola, D
Approcci e tecniche dell'insegnamento plurilingue nella scuola dell'infanzia 1-gen-2005 Coppola, D
Tendenze e sviluppi del Language Testing del nuovo millennio: dai modelli tecnologici all'istanza etica 1-gen-2005 Coppola, D
Il sistema di certificazioni europee e i parametri del Framework 1-gen-2005 Coppola, D
Verifica e valutazione delle competenze linguistiche e comunicative. Criteri, procedure, strumenti 1-gen-2005 Coppola, D
Percorsi di formazione dell'insegnante di lingue. L'esperienza della SSIS-Toscana. 1-gen-2005 Coppola, D
Introduzione 1-gen-2005 Coppola, D
Dal formato didattico allo scenario. Interagire e comunicare in lingue e culture altre 1-gen-2006 Coppola, D
PELT-Progetto E-Learning Trasversale 1-gen-2007 Coppola, D
Mostrati risultati da 21 a 40 di 97
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile