Nell’ambito della glottodidattica per la scuola dell’infanzia, si presentano diversi approcci “learner – centered”, in una rete di “nodi” e link che collegano tra loro importanti risultati delle neuroscienze, della psicologia cognitiva e sociale, della pragmatica, della sociolinguistica. Dal punto di vista operativo, viene proposto un approccio in sintonia con i risultati della ricerca e con le più accreditate sperimentazioni nazionali ed europee
Approcci e tecniche dell'insegnamento plurilingue nella scuola dell'infanzia
COPPOLA D
2005-01-01
Abstract
Nell’ambito della glottodidattica per la scuola dell’infanzia, si presentano diversi approcci “learner – centered”, in una rete di “nodi” e link che collegano tra loro importanti risultati delle neuroscienze, della psicologia cognitiva e sociale, della pragmatica, della sociolinguistica. Dal punto di vista operativo, viene proposto un approccio in sintonia con i risultati della ricerca e con le più accreditate sperimentazioni nazionali ed europeeFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.