Il volume riguarda gli aspetti programmatici e previsionali della didattica linguistica (curricolo, sillabo, programmazione glottodidattica) e propone modalità alternative di programmazione didattica ed esempi di ricerca di gruppo, condotta da studenti universitari e insegnanti delle scuole.

Analisi dei bisogni e programmazione glottodidattica

COPPOLA D
2001-01-01

Abstract

Il volume riguarda gli aspetti programmatici e previsionali della didattica linguistica (curricolo, sillabo, programmazione glottodidattica) e propone modalità alternative di programmazione didattica ed esempi di ricerca di gruppo, condotta da studenti universitari e insegnanti delle scuole.
2001
programmazione glottodidattica; analisi dei bisogni; modelli curricolari; lavoro di gruppo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/2555
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact