Il volume raccoglie il lavoro di ricerca e di sperimentazione didattica svolto dai docenti dell'Indirizzo Lingue Straniere della SSIS della Toscana (sedi di Pisa, Firenze e Siena). Tra gli argomenti trattati: la programmazione glottodidattica, il language testing e la valutazione, il Framework e le certificazioni europee, i laboratori didattici, il tirocinio, l'insegnamento della letteratura, le tecniche teatrali, l'analisi del testo, la formazione dei docenti.

Percorsi di formazione dell'insegnante di lingue. L'esperienza della SSIS-Toscana.

COPPOLA D
2005-01-01

Abstract

Il volume raccoglie il lavoro di ricerca e di sperimentazione didattica svolto dai docenti dell'Indirizzo Lingue Straniere della SSIS della Toscana (sedi di Pisa, Firenze e Siena). Tra gli argomenti trattati: la programmazione glottodidattica, il language testing e la valutazione, il Framework e le certificazioni europee, i laboratori didattici, il tirocinio, l'insegnamento della letteratura, le tecniche teatrali, l'analisi del testo, la formazione dei docenti.
2005
8849124120
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/2940
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact