Il volume raccoglie il lavoro di ricerca e di sperimentazione didattica svolto dai docenti dell'Indirizzo Lingue Straniere della SSIS della Toscana (sedi di Pisa, Firenze e Siena). Tra gli argomenti trattati: la programmazione glottodidattica, il language testing e la valutazione, il Framework e le certificazioni europee, i laboratori didattici, il tirocinio, l'insegnamento della letteratura, le tecniche teatrali, l'analisi del testo, la formazione dei docenti.
Percorsi di formazione dell'insegnante di lingue. L'esperienza della SSIS-Toscana.
COPPOLA D
2005-01-01
Abstract
Il volume raccoglie il lavoro di ricerca e di sperimentazione didattica svolto dai docenti dell'Indirizzo Lingue Straniere della SSIS della Toscana (sedi di Pisa, Firenze e Siena). Tra gli argomenti trattati: la programmazione glottodidattica, il language testing e la valutazione, il Framework e le certificazioni europee, i laboratori didattici, il tirocinio, l'insegnamento della letteratura, le tecniche teatrali, l'analisi del testo, la formazione dei docenti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.