Il presente corso di formazione per insegnanti di lingue si propone di far raggiungere i seguenti obiettivi: saper assumere un atteggiamento riflessivo e critico nella valutazione degli alunni, tenendo conto dei rischi di una valutazione solo soggettiva o solo oggettiva; saper programmare e mettere in atto adeguati interventi di verifica a ogni fase della programmazione; saper individuare le potenzialità formative della valutazione per servirsene opportunamente nella prassi didattica.
Criteri e strumenti della valutazione glottodidattica
COPPOLA D
2007-01-01
Abstract
Il presente corso di formazione per insegnanti di lingue si propone di far raggiungere i seguenti obiettivi: saper assumere un atteggiamento riflessivo e critico nella valutazione degli alunni, tenendo conto dei rischi di una valutazione solo soggettiva o solo oggettiva; saper programmare e mettere in atto adeguati interventi di verifica a ogni fase della programmazione; saper individuare le potenzialità formative della valutazione per servirsene opportunamente nella prassi didattica.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.