GAGGIOLI, Cristina

GAGGIOLI, Cristina  

DIPARTIMENTO LINGUA, LETTERATURA E ARTI ITALIANE NEL MONDO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 40 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Ambienti digitali inclusivi / Digital and inclusive environment 1-gen-2017 Emili, E; Gaggioli, C
Apprendimento della letto-scrittura e fattori di rischio: un intreccio di discorsi 1-gen-2019 Arcangeli, L; Bartolucci, M; Gaggioli, C; Sannipoli, M
Attitudes of Mainstream and Special-Education Teachers toward Intellectual Disability in Italy: The Relevance of Being Teachers 1-gen-2020 Arcangeli, Laura; Bacherini, A; Gaggioli, C; Sannipoli, M; Balboni, G
A casa come in aula: Distance education per l'inclusione 1-gen-2019 Gaggioli, C
Comprensione e produzione del testo per alunni con DSA. Schede e attività didattiche per facilitare il passaggio dalla scuola primaria alla scuola secondaria 1-gen-2015 Gaggioli, C
Dieci film per educare alla prosocialità nella scuola dell’infanzia 1-gen-2022 Gaggioli, Cristina; Ancillotti, Ilaria
Digital classroom and educational innovation 1-gen-2016 Falcinelli, F; Gaggioli, C
Digital classroom and students with learning disorders: a study to improve learning processes and teaching practices 1-gen-2018 Gaggioli, C
Digital competencies and work inclusion of people with Down’s Syndrome 1-gen-2018 Gaggioli, C
DSA e strumenti tecnologici” un corso on line di autoformazione per insegnanti di scuola primaria e secondaria 1-gen-2015 Gaggioli, C
G.A.M.E.: il meta-strumento per una progettazione didattica inclusiva gamificata 1-gen-2022 Gaggioli, Cristina
Gifted education e sostegno alla genitorialità: per una ecologia dell’intervento educativo 1-gen-2019 Arcangeli, L; Gaggioli, C; Sannipoli, M
I Disturbi Specifici dell'Apprendimento: un percorso di autoformazione per gli insegnanti di oggi e di domani 1-gen-2014 Gaggioli, C
I DSA in classe. Pratiche di insegnamento e processi di apprendimento nelle classi digitali 1-gen-2018 Gaggioli, C
Il lavoro dell’educatore al tempo del Covid-19. Uno studio sull’impatto dell’emergenza sanitaria e sul ruolo delle tecnologie 1-gen-2021 Gaggioli, C.; Gabbi, E.; Ranieri, M.
Il MOOC per la costruzione di una cultura inclusiva 1-gen-2018 Gaggioli, C
Il MOOC “imparare a imparare: i DSA nella scuola delle competenze” 1-gen-2016 Gaggioli, C; Falcinelli, F
Il PEI nei racconti di studenti e studentesse all’Università: per un orientamento formativo autentico 1-gen-2022 Fornari, Silvia; Gaggioli, Cristina; Sannipoli, Moira
Improving the Training of Support Teachers in Italy: The Results of a Research on Attitudes Aimed at Students with Intellectual Disabilities 1-gen-2021 Gaggioli, Cristina; Sannipoli, Moira
Insegnare ed apprendere nelle classi digitali 1-gen-2017 Falcinelli, Floriana; Gaggioli, Cristina