Attraverso l’analisi delle strategie di studio adottate da un campione di 118 studenti al termine del ciclo di istruzione secondaria, si indaga l’impatto delle tecnologie digitali, con un focus specifico sull’applicazione dell’IA, nelle dinamiche di apprendimento.
Apprendere ed insegnare nell’era degli ecosistemi digitali intelligenti: pratiche didattiche e nuove piste di ricerca
Cristina Gaggioli;
2024-01-01
Abstract
Attraverso l’analisi delle strategie di studio adottate da un campione di 118 studenti al termine del ciclo di istruzione secondaria, si indaga l’impatto delle tecnologie digitali, con un focus specifico sull’applicazione dell’IA, nelle dinamiche di apprendimento.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
OP09023_81-90_07-15835-Messina.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
305.98 kB
Formato
Adobe PDF
|
305.98 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.