COPPOLA, Daria Carmina
COPPOLA, Daria Carmina
DIPARTIMENTO LINGUA, LETTERATURA E ARTI ITALIANE NEL MONDO
"Alzati e cammina!". Valenze teoriche, vantaggi e limiti della Total Physical Response nell'insegnamento della L2.
1996-01-01 Coppola, D
"Come l’acqua che passa"…: metafore e metamorfosi dell’insegnamento mediato dalla tecnologia
2014-01-01 Coppola, Daria
Alcune considerazioni sull’educazione alla storia
1988-01-01 Coppola, D
Analisi dei bisogni e programmazione glottodidattica
2001-01-01 Coppola, D
Apprendere le lingue nei mondi virtuali 3D
2016-01-01 Coppola, Daria
Approcci e tecniche dell'insegnamento plurilingue nella scuola dell'infanzia
2005-01-01 Coppola, D
Aspetti pragmatici dell'acquisizione linguistica. Alcune implicazioni glottodidattiche.
1993-01-01 Coppola, D
Aspetti pragmatici dell’acquisizione linguistica
1995-01-01 Coppola, D
Aspetti soggettivi della valutazione e problema dell’attendibilità.
1992-01-01 Coppola, D
Barbieri, angeli, muratori e torri. Elogio della complessità
2010-01-01 Coppola, D
C'era una volta la lezione di lingua straniera
2013-01-01 Coppola, Daria
Collaborative Online International Learning per l’insegnamento dell’italiano L2/LS
2021-01-01 Coppola, Daria
Come l’acqua che passa…: metafore e metamorfosi dell’insegnamento mediato dalla tecnologia
2016-01-01 Coppola, Daria
Comunicazione e processi di formazione. Un approccio interdisciplinare
2009-01-01 Coppola, D; Nicolini, P
Cooperative BYOD: un approccio plurale alla diversità linguistica e culturale
2015-01-01 Coppola, Daria
Criteri e strumenti della valutazione glottodidattica
2007-01-01 Coppola, D
C’era una volta il libro di testo: l’ebook tra sfide tecnologiche, risposte legislative, istanze glottodidattiche e bisogni educativi speciali
2015-01-01 Coppola, Daria
Dal formato didattico allo scenario. Comunicazione, interazione, didattica delle lingue/culture
2004-01-01 Coppola, D
Dal formato didattico allo scenario. Interagire e comunicare in lingue e culture altre
2006-01-01 Coppola, D
Dall'approccio comunicativo all'approccio dialogico. Una nuova prospettiva per l'insegnamento/apprendimento linguistico
2009-01-01 Coppola, D