CIVILE, ANDREA
CIVILE, ANDREA
Mostra
records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.002 secondi).
An Action-Oriented Approach: New Syllabus Outline for the Breakthrough Level of the Italian Language Elective Courses
2019-01-01 Civile, Andrea
Come insegnare italiano L2 ai bambini? Esperimenti di didattica ludica a Tokyo
2019-01-01 Biagetti, Monica; Civile, Andrea
Getting Over the Cultural Shock in Italy. Developing Pragmatic Awareness to Ease Sociocultural Adaptation for Incoming International Students
2022-01-01 Civile, Andrea
Hai voglia di studiare... Analisi di un’espressione idiomatica: tra pragmatica e morfosintassi
2023-01-01 Civile, Andrea; Fiorista, Andrea; Le Donne, Mauro; Migliorelli, Alice
L'italiano vien giocando: proposte di didattica ludica in Giappone
2018-01-01 Biagetti, Monica; Civile, Andrea
Le OER per facilitare l'adattamento e lo sviluppo di competenze socio-pragmatiche in apprendenti di italiano LS
2023-01-01 Civile, Andrea
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
An Action-Oriented Approach: New Syllabus Outline for the Breakthrough Level of the Italian Language Elective Courses | 1-gen-2019 | Civile, Andrea | |
Come insegnare italiano L2 ai bambini? Esperimenti di didattica ludica a Tokyo | 1-gen-2019 | Biagetti, Monica; Civile, Andrea | |
Getting Over the Cultural Shock in Italy. Developing Pragmatic Awareness to Ease Sociocultural Adaptation for Incoming International Students | 1-gen-2022 | Civile, Andrea | |
Hai voglia di studiare... Analisi di un’espressione idiomatica: tra pragmatica e morfosintassi | 1-gen-2023 | Civile, Andrea; Fiorista, Andrea; Le Donne, Mauro; Migliorelli, Alice | |
L'italiano vien giocando: proposte di didattica ludica in Giappone | 1-gen-2018 | Biagetti, Monica; Civile, Andrea | |
Le OER per facilitare l'adattamento e lo sviluppo di competenze socio-pragmatiche in apprendenti di italiano LS | 1-gen-2023 | Civile, Andrea |