Esperimenti di didattica ludica dell'italiano come LS in classi di bambini giapponesi e italo-giapponese di età compresa fra i 4 e i 6 anni. Le sperimentazioni sono state condotte nell'ambito dei corsi di lingua e cultura italiana "Il Girasole" dell'Isitituto Italiano di Cultura di Tokyo attraverso metologie cooperative e di stampo umanistico-affettivo.
L'italiano vien giocando: proposte di didattica ludica in Giappone
Civile, Andrea
2018-01-01
Abstract
Esperimenti di didattica ludica dell'italiano come LS in classi di bambini giapponesi e italo-giapponese di età compresa fra i 4 e i 6 anni. Le sperimentazioni sono state condotte nell'ambito dei corsi di lingua e cultura italiana "Il Girasole" dell'Isitituto Italiano di Cultura di Tokyo attraverso metologie cooperative e di stampo umanistico-affettivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rivista_24.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
17.62 MB
Formato
Adobe PDF
|
17.62 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.