SPINA, Stefania

SPINA, Stefania  

DIPARTIMENTO LINGUA, LETTERATURA E ARTI ITALIANE NEL MONDO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 70 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
AIWL: una lista di frequenza dell’italiano accademico 1-gen-2010 Spina, S
Ambienti aperti e sistemi adattivi per l'italiano L2 1-gen-2020 Sbardella, T; Spina, S
An italian parser for Temporal Expression Recognition and Normalization 1-gen-2007 Faina, L; Spina, S
APRIL: An online learning environment devoted to language learning 1-gen-2012 Spina, S; Bassetti, E
Automatic Classification of Text Complexity 1-gen-2020 Santucci, Valentino; Santarelli, Filippo; Forti, Luciana; Spina, Stefania
Breve storia della classe di concorso A23 – Lingua italiana per discenti di lingua straniera 1-gen-2020 Deiana, Igor; Spina, Stefania
Changing trends in Italian newspaper language. A diachronic, corpus-based study 1-gen-2013 Spina, S
Collocations as an index for distinguishing text genres 1-gen-2012 Spina, S; Tanganelli, E
Come cambia la lingua dei politici nell’era di Twitter 1-gen-2014 Spina, S
ConParoleTue: crowdsourcing al servizio di un Dizionario delle Collocazioni Italiane per Apprendenti (Dici-A) 1-gen-2014 Spina, S; Gobbi, A
Le conversazioni scritte dei social media: un’analisi multidimensionale 1-gen-2016 Spina, S
Corpora di italiano L2: difficoltà di annotazione e trascrizione "allargata" 1-gen-2009 Spina, S; Atzori, L.; Chiapedi, N.
Corpora for Linguists vs. Corpora for Learners: Bridging the Gap in Italian L2 Learning and Teaching 1-gen-2019 Forti, Luciana; Spina, Stefania
Il Corpus di Italiano Televisivo (CiT): struttura e annotazione 1-gen-2005 Spina, S
Dall’epica guerresca al tecnicismo geometrico: la cronaca giornalistica del calcio del nuovo millennio 1-gen-2020 Spina, S
Detecting Hate Speech for Italian Language in Social Media 1-gen-2018 Santucci, V; Spina, S; Milani, A; Biondi, G; Di Bari, G
Development of Formulaic Knowledge in Learner Writing: A Longitudinal Perspective 1-gen-2021 Omidian, T; Siyanova-Chanturia, A; Spina, S
The development of phraseological errors in Chinese learner Italian: A longitudinal study 1-gen-2019 Spina, Stefania
Elledueò: Integrating “formal” and “social” in a language learning environment of Italian as a Second Language 1-gen-2010 Spina, S; Scolastra, F
Emoticons as Multifunctional and Pragmatic Resources: A Corpus-based Study on Twitter 1-gen-2019 Spina, S.