Sfoglia per Autore
Aspetti culturali nell'insegnamento dell'italiano L2
2020-01-01 Samu, B.
Concettualizzazioni culturali nelle risposte al complimento di apprendenti cinesi di italiano L2: riflessioni sullo schema culturale della modestia
2020-01-01 Samu, Borbala; Wang, Mao
La Grammatica Cognitiva e l'insegnamento del tempo e dell'aspetto in italiano L2
2020-01-01 Samu, Borbala
Cultura ed interculturalità nella didattica dell'italiano L2
2020-01-01 Samu, Borbala
La migrazione nei piccoli centri: dal pregiudizio alla condivisione
2021-01-01 Coppola, D.; Samu, B.
Cortesia e intercultura nell’insegnamento dell’italiano L2
2021-01-01 Samu, B.
L’insegnamento della grammatica nella classe multilingue e le grammatiche di consultazione per l’italiano L2
2021-01-01 Samu, B.
Il tirocinio nella formazione degli insegnanti: la pratica riflessiva e la dimensione relazionale come criteri di qualità
2021-01-01 Samu, B.
The LMooc4Slav project: academic discourse for academic mobility
2022-01-01 Silva, F.; Duarte, I. M.; Samu, B.; Carvalho, Â.
How to improve academic speaking skills in a language MOOC: from needs analysis to course design
2022-01-01 Samu, Borbala; Pakula, Agnieszka
Gli effetti della L2 sulla L1: uno studio sulle risposte al complimento di italiani emigrati in Cina
2023-01-01 Samu, B.
Il requisito della conoscenza della lingua italiana e la sua certificazione
2024-01-01 Samu, Borbala; Scaglione, Stefania
Academic Language MOOCs: from needs analysis to implementation
2024-01-01 Samu, B.
How to improve academic oral skills in a language MOOC: from needs analysis to course design
2024-01-01 Samu, B.; Pakula, A.
Preface
2024-01-01 Samu, B.
Language MOOCs and OERS: new trends and challenges
2024-01-01 Samu, B.; Silva, F.; De Cristofaro, G.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile