Sfoglia per Autore
Aspetti culturali nell'insegnamento dell'italiano L2
2020-01-01 Samu, B.
Teaching practice in pre-service language teacher education: challenges of the transition from face-to-face to online lessons
2020-01-01 Samu, Borbala
Introduzione
2020-01-01 Samu, B.
Le competenze pragmatiche in prospettiva comparativa dalla ricerca alla didattica. Italiano e inglese a confronto
2020-01-01 Samu, Borbala
Il tirocinio nella formazione degli insegnanti: la pratica riflessiva e la dimensione relazionale come criteri di qualità
2021-01-01 Samu, B.
La migrazione nei piccoli centri: dal pregiudizio alla condivisione
2021-01-01 Coppola, D.; Samu, B.
Cortesia e intercultura nell’insegnamento dell’italiano L2
2021-01-01 Samu, B.
L’insegnamento della grammatica nella classe multilingue e le grammatiche di consultazione per l’italiano L2
2021-01-01 Samu, B.
How to improve academic speaking skills in a language MOOC: from needs analysis to course design
2022-01-01 Samu, Borbala; Pakula, Agnieszka
The LMooc4Slav project: academic discourse for academic mobility
2022-01-01 Silva, F.; Duarte, I. M.; Samu, B.; Carvalho, Â.
Gli effetti della L2 sulla L1: uno studio sulle risposte al complimento di italiani emigrati in Cina
2023-01-01 Samu, B.
Il requisito della conoscenza della lingua italiana e la sua certificazione
2024-01-01 Samu, Borbala; Scaglione, Stefania
Language MOOCs and OERs: new trends and challenges
2024-01-01 G. De Cristofaro, G.; Silva, F.; Samu, B.
Academic Language MOOCs: from needs analysis to implementation
2024-01-01 Silva, Fátima; Samu, Borbala; Duarte Isabel, Margarida; Czopek, Natalia; Svobodová, Iva; Nikodinovska, Radica; Carvalho, Ângela; Grivcevska, Branka
Preface
2024-01-01 Samu, Borbala; Silva, Fátima; De Cristofaro, Giampiero
How to improve academic oral skills in a language MOOC: from needs analysis to course design
2024-01-01 Samu, B.; Pakula, A.
La scelta dell’ausiliare nei tempi composti: variazione nell’interlingua di apprendenti ungheresi e inglesi di italiano L2/LS
2024-01-01 Samu, B.
Cultural Conceptualizations in Compliment Responses of English-Speaking Learners of Italian
2024-01-01 Samu, B.
Learning the perfective/imperfective aspectual alternation in L2 Italian through a Cognitive Grammar-inspired pedagogy: A quasi-experimental study
2024-01-01 Fiorista, Andrea; Della Putta, Paolo; Samu, Borbala
Insegnare la pragmatica in italiano L2 con le canzoni (t)rap. Il linguaggio scortese dal dissing alla didattica
2024-01-01 Samu, B.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile