CINGANOTTO, LETIZIA

CINGANOTTO, LETIZIA  

DIPARTIMENTO LINGUA, LETTERATURA E ARTI ITALIANE NEL MONDO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 76 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A “Memory Palace” for English in Immersive Worlds 1-gen-2017 -
Apprendimento CLIL e interazione in classe 1-gen-2018 -
Aspetti del parlato in classi di lingua straniera: inglese e italiano a confronto 1-gen-2019 -
Building a Bridge Between CLIL and Learning Technologies: Lessons Learnt from Three Sessions of a Training Experience 1-gen-2018 -
CLIL "IN SICUREZZA" 1-gen-2017 -
CLIL and CALL for a teacher’s expertise: an international training experience 1-gen-2016 -
CLIL E INNOVAZIONE 1-gen-2018 -
CLIL in Italy: A general overview 1-gen-2016 -
CLIL nelle azioni di INDIRE 1-gen-2018 -
Competenze linguistiche, digitali e CLIL in una iniziativa di formazione internazionale online per docenti 1-gen-2016 -
Content and Language Integrated Learning with Technologies: a global online training experience 1-gen-2016 -
DEBATE AS A TEACHING STRATEGY FOR LANGUAGE LEARNING 1-gen-2019 -
Definizione - Per prepararsi al Debate - Le fasi del Debate - Che cosa significa adottare il Debate - Perché adottare il Debate 1-gen-2016 -
Didattica e metadidattica delle lingue in piattaforma presso il Centro Linguistico di Ateneo dell'Università La Tuscia di Viterbo 1-gen-2013 -
Digital Storytelling for CLIL 1-gen-2016 -
DOCENTE DI LINGUA STRANIERA E DOCENTE DI DISCIPLINA IN AMBIENTE CLIL - Prospettive a confronto 1-gen-2018 -
“Drawing” as a key skill for visual literacy in life-long and life-wide learning 1-gen-2016 -
E-CLIL per una didattica innovativa 1-gen-2014 -
Edmondo: Immersive Teaching//Learning Experiences in Italy 1-gen-2015 -
English language, immersive teaching and game-based learning in a teacher training project promoted by Indire 1-gen-2017 -