CINGANOTTO, LETIZIA

CINGANOTTO, LETIZIA  

DIPARTIMENTO LINGUA, LETTERATURA E ARTI ITALIANE NEL MONDO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 118 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A survey of language learning/teaching with an overview of activities in Italy during the COVID-19 pandemic, INDIRE 1-gen-2022 Cinganotto, Letizia; Benedetti, Fausto; Langé, Gisella; Lamb, Terry
A “Memory Palace” for English in Immersive Worlds 1-gen-2017 Philp, H; Cinganotto, L
Apprendere le STEM con la metodologia TEAL. Quando la tecnologia supporta l’apprendimento per problemi 1-gen-2020 Panzavolta, S.; Cinganotto, L.
Apprendimento CLIL e interazione in classe 1-gen-2018 Cinganotto, L
Artificial Intelligence for Language Learning 1-gen-2022 Cinganotto, Letizia
Aspetti del parlato in classi di lingua straniera: inglese e italiano a confronto 1-gen-2019 Cinganotto, L; Diadori, P
Aspetti linguistici e interazionali in una classe CLIL (Content and Language Integrated Learning): Focus su alcuni aspetti interazionali 1-gen-2017 Cinganotto, L
Building a Bridge Between CLIL and Learning Technologies: Lessons Learnt from Three Sessions of a Training Experience 1-gen-2018 Cinganotto, L
CLIL "In sicurezza" 1-gen-2017 Cinganotto, L
CLIL & Innovazione: strumenti, strategie e tecniche didattiche 1-gen-2021 Cinganotto, L.
CLIL and CALL for a teacher’s expertise: an international training experience 1-gen-2016 Cinganotto, L; Cuccurullo, D
CLIL e innovazione 1-gen-2018 Cinganotto, L
CLIL in Italy: A general overview 1-gen-2016 Cinganotto, L
Comparing Two Teacher Training Courses for 3D Game-Based Learning: Feedback From Trainee Teachers 1-gen-2021 Thomas, M.; Cinganotto, L.
Competenze linguistiche, digitali e CLIL in una iniziativa di formazione internazionale online per docenti 1-gen-2016 Cinganotto, L
Content and Language Integrated Learning with Technologies: a global online training experience 1-gen-2016 Cinganotto, L
Debate as a Teaching Strategy for Language Learning 1-gen-2019 Cinganotto, L
Debate for Critical Thinking and Communication 1-gen-2022 Cinganotto, L
Definizione - Per prepararsi al Debate - Le fasi del Debate - Che cosa significa adottare il Debate - Perché adottare il Debate 1-gen-2016 Cinganotto, L; Greco, S; Iommi, T; Mosa, E; Panzavolta, S
Developing CLIL Competences through an Online Postgraduate Course: IUL University Teaching Model 1-gen-2021 Cinganotto, L.; Benedetti, F.