Sfoglia per Autore  CINGANOTTO, LETIZIA

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 77
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il progetto sperimentale e-learning “Moodle La Sapienza”: quiz, giochi linguistici, simulazioni, chat in un corso di lingua inglese 1-gen-2007 -
Le forme della comunicazione online: il caso dell'e-learning 1-gen-2009 -
Multimedial English E-book di Inglese per il biennio 1-gen-2009 -
Il Problem Solving nella didattica delle discipline 1-gen-2011 -
L'insegnamento/apprendimento dell'Italiano L2 tra teoria e prassi didattica: la formazione a distanza 1-gen-2012 -
Didattica e metadidattica delle lingue in piattaforma presso il Centro Linguistico di Ateneo dell'Università La Tuscia di Viterbo 1-gen-2013 -
Le caratteristiche del progetto “E-CLIL per una didattica innovativa” 1-gen-2014 -
E-CLIL per una didattica innovativa 1-gen-2014 -
Il ruolo di INDIRE - Webinar: temi e commenti 1-gen-2014 -
Edmondo: Immersive Teaching//Learning Experiences in Italy 1-gen-2015 -
The role of videos in the teaching and learning of content in a foreign language 1-gen-2015 -
Identità visiva e narrazione in un percorso MOOC per docenti 1-gen-2015 -
INTEGRATING MOBILE DEVICES INTO LANGUAGE LEARNING TO MEET THE 21ST CENTURY EDUCATIONAL CHALLENGES 1-gen-2015 -
Digital Storytelling for CLIL 1-gen-2016 -
Un'introduzione al CLIL 1-gen-2016 -
CLIL in Italy: A general overview 1-gen-2016 -
PLE & PLN FOR LANGUAGE LEARNING AND TEACHING: A CASE STUDY 1-gen-2016 -
L'apprendimento/insegnamento della lingua inglese nell'era digitale 1-gen-2016 -
CLIL and CALL for a teacher’s expertise: an international training experience 1-gen-2016 -
“Drawing” as a key skill for visual literacy in life-long and life-wide learning 1-gen-2016 -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 77
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile