Sfoglia per Rivista  FORM@RE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Ambienti digitali inclusivi / Digital and inclusive environment 1-gen-2017 Emili, E; Gaggioli, C
CLIL and CALL for a teacher’s expertise: an international training experience 1-gen-2016 Cinganotto, L; Cuccurullo, D
English language, immersive teaching and game-based learning in a teacher training project promoted by Indire 1-gen-2017 Cinganotto, L
Gamification and virtual worlds for language learning 1-gen-2019 Cinganotto, L
I Disturbi Specifici dell'Apprendimento: un percorso di autoformazione per gli insegnanti di oggi e di domani 1-gen-2014 Gaggioli, C
Identità visiva e narrazione in un percorso MOOC per docenti 1-gen-2015 Cinganotto, L; Cuccurullo, D
Il lavoro dell’educatore al tempo del Covid-19. Uno studio sull’impatto dell’emergenza sanitaria e sul ruolo delle tecnologie 1-gen-2021 Gaggioli, C.; Gabbi, E.; Ranieri, M.
Il sistema di istruzione e di formazione dopo il Covid-19: risultati da un modello per misurare gli apprendimenti degli studenti 1-gen-2021 Manna, Rosalba; Calzone, Samuele Calzone; Cinganotto, Letizia
Learning to learn: comparing learning and teaching style 1-gen-2016 Falcinelli, F; Gaggioli, C; Capponi, A
Per una formazione a partire dagli atteggiamenti: la competenza riflessiva come possibilità inclusiva 1-gen-2021 Sannipoli, Moira; Gaggioli, Cristina
Required competences and specific training for learning tutor / Il tutor di apprendimento tra competenze richieste e formazione specifica 1-gen-2018 Gaggioli, C; Sannipoli, M
Mostrati risultati da 1 a 11 di 11
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile