MARINI, Rolando

MARINI, Rolando  

DIPARTIMENTO SCIENZE UMANE E SOCIALI INTERNAZIONALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 69 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Lo spazio pubblico in Umbria", sezione monografica della rivista AUR&S (Agenzia Umbria Ricerche), n. 1-2 1-gen-2009 Marini, R
Agenda setting e framing come effetti dei media sul pubblico 1-gen-2006 Marini, R
Agenda setting, personalizzazione e clima di opinione nella campagna 2004-2006 1-gen-2006 Mancini, P; Marini, R
Altri flussi. La comunicazione politica della società civile 1-gen-2011 Marini, R
Analizzare i testi con un questionario. Il tipo “inchiesta” dell'analisi del contenuto applicato alle notizie 1-gen-2020 Marini, Rolando
Attori plurali nello spazio pubblico 1-gen-2011 Marini, R
Comunicare l'Europa 1-gen-2003 Marini, R
Concentrazione e distrazione: come i giornalismi nazionali rappresentano l’Unione Europea/ Fokussierung und Ablenkung: Die Darstellung der EU im nationalen Jurnalismus 1-gen-2014 Marini, R
Conclusioni 1-gen-2017 Marini, R; Ruggiero, C
Dall'antagonismo alla personalizzazione. Il Sessantotto come precursore del disorientamento comunicativo 1-gen-2019 Marini, Rolando
Dalla cronaca nera alle issues politiche: il “caso Macerata” nella campagna elettorale del 2018 1-gen-2018 Bonerba, Giuseppina; Gerli, Matteo; Marini, Rolando; Verza, Sofia
Dalla media logic alla politica della paura 1-gen-2016 Marini, R
Dove il mercato elettorale è statico e i leader sono negoziali: l'Umbria e il potere di "nomination" dei partiti 1-gen-2007 Marini, R; Congiatu, S
Emergencias y pluralización: el tema de la inmigración en los periódicos de calidad italianos 1-gen-2018 Marini, R.; Gerli, M.
Fuori dalle issues. Poteri e politiche simboliche della paura nell’analisi dei “classici” 1-gen-2017 Marini, Rolando
Giovani nuovi media e relazioni sociali. Tra comunicazione e processi di identificazione 1-gen-2016 Marini, R; Fioravanti, G; Graziani, G
Giovani, nuovi media e percorsi di orientamento nello spazio pubblico 1-gen-2017 Marini, R; Fioravanti, G; Gerli, M; Graziani, G
Giovani, nuovi media e socialità: un approccio ecologico 1-gen-2015 Marini, R; Fioravanti, G; Graziani, G
I limiti fondativi di una disciplina: il caso degli studi sulla comunicazione politica 1-gen-2014 Marini, R
I media come arena elettorale: la campagna elettorale 1996 nella Tv e nei giornali 1-gen-1997 Marini, R; Roncarolo, F.