RADICCHI, Donatella

RADICCHI, Donatella  

DIPARTIMENTO SCIENZE UMANE E SOCIALI INTERNAZIONALI  

Mostra records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Cultura d'impresa e gestione del cambiamento:Analisi e riorientamento dei valori e della cultura organizzativa 1-gen-2014 Radicchi, D
Effetto "Country of origin". Un'indagine esplorativa sulla percezione del Made in Italy in Cina 1-gen-2019 Radicchi, Donatella
Il made in Italy agroalimentare in Cina tra potenzialità e criticità 1-gen-2018 Radicchi, Donatella
Il Marketing nell'era post-Covid: nuove sfide e opportunità per il Made in Italy 1-gen-2022 Radicchi, Donatella
L'impatto del "country of origin" sul processo valutativo del consumatore cinese: implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy 1-gen-2017 Radicchi, Donatella
La dinamica evolutita dell'organizzazione industriale e gli sviluppi della cultura imprenditoriale 1-gen-2003 Radicchi, D
Le eccellenze del Made in Italy nel mercato cinese. Nuovi modelli di business e sfide digitali 1-gen-2021 Radicchi, Donatella
Le relazioni industriali di fronte al cambiamento 1-gen-2007 Radicchi, D
Processi di cambiamento organizzativo nell'impresa: un approccio strategico al change management 1-gen-2014 Radicchi, D
The Tourist Value Chain. A Conceptual Framework for Effective Designing of Tourist Product 1-gen-2016 Bernacchi, Mauro; Berretta, Miriam; Desinano, Paolo; Radicchi, Donatella
Verso l'impresa sostenibile: storia, economia, ambiente. Un percorso virtuoso di integrazione delle questioni ambientali e sociali nelle strategie d'impresa. 1-gen-2024 Albanese Ginammi, Alessandro; Radicchi, Donatella