RADICCHI, Donatella
RADICCHI, Donatella
DIPARTIMENTO SCIENZE UMANE E SOCIALI INTERNAZIONALI
Mostra
records
Risultati 1 - 11 di 11 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Cultura d'impresa e gestione del cambiamento:Analisi e riorientamento dei valori e della cultura organizzativa
2014-01-01 Radicchi, D
Effetto "Country of origin". Un'indagine esplorativa sulla percezione del Made in Italy in Cina
2019-01-01 Radicchi, Donatella
Il made in Italy agroalimentare in Cina tra potenzialità e criticità
2018-01-01 Radicchi, Donatella
Il Marketing nell'era post-Covid: nuove sfide e opportunità per il Made in Italy
2022-01-01 Radicchi, Donatella
L'impatto del "country of origin" sul processo valutativo del consumatore cinese: implicazioni strategiche per le imprese del made in Italy
2017-01-01 Radicchi, Donatella
La dinamica evolutita dell'organizzazione industriale e gli sviluppi della cultura imprenditoriale
2003-01-01 Radicchi, D
Le eccellenze del Made in Italy nel mercato cinese. Nuovi modelli di business e sfide digitali
2021-01-01 Radicchi, Donatella
Le relazioni industriali di fronte al cambiamento
2007-01-01 Radicchi, D
Processi di cambiamento organizzativo nell'impresa: un approccio strategico al change management
2014-01-01 Radicchi, D
The Tourist Value Chain. A Conceptual Framework for Effective Designing of Tourist Product
2016-01-01 Bernacchi, Mauro; Berretta, Miriam; Desinano, Paolo; Radicchi, Donatella
Verso l'impresa sostenibile: storia, economia, ambiente. Un percorso virtuoso di integrazione delle questioni ambientali e sociali nelle strategie d'impresa.
2024-01-01 Albanese Ginammi, Alessandro; Radicchi, Donatella