Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 76 di 76
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Doppio Fellini. I luoghi e le bugie, il concetto di doppio in Fellini 1-gen-2021 Catolfi, Antonio
La narrazione per immagini in rete. Produzioni dell’audiovisivo nelle architetture dei media digitali 1-gen-2021 Catolfi, Antonio
Il cinema e le grandi architetture italiane a Roma. Un viaggio cinematografico nelle strade della città eterna 1-gen-2021 Catolfi, Antonio
Le forme brevi dell’audiovisivo e il racconto dei social network verso la plenitudine digitale 1-gen-2021 Catolfi, Antonio
Introduzione 1-gen-2021 Catolfi, Antonio
I limiti della convergenza, il dominio del video e dei social network dell’ecosistema cross mediale 1-gen-2021 Catolfi, Antonio
Il paesaggio fotografico in Novecento di Bernardo Bertolucci e Vittorio Storaro 1-gen-2021 Catolfi, Antonio
La sottile linea rossa che lega Paolo Sorrentino a Fellini, Scorsese e Maradona 1-gen-2021 Catolfi, Antonio
L’istinto fotografico 1-gen-2022 Catolfi, Antonio
Identità culturale, luoghi, tradizioni italiane nel cinema di Martin Scorsese 1-gen-2022 Catolfi, Antonio
A come Andromeda (Vittorio Cottafavi, 1972) 1-gen-2022 Catolfi, Antonio
Antonio Catolfi, Gli sceneggiati televisivi anni ’50-’70: Canne al vento (1958) di Mario Landi 1-gen-2022 Catolfi, A.
Le figure femminili nel cinema di Paolo Sorrentino. È stata la mano di Dio 1-gen-2023 Catolfi, A.
- A. Catolfi, Giacomo Nencioni (2023), Produrre altro. Giovani, multiculturalità e periferie. La Fandango di Domenico Procacci da Il Grande Black (1987) a Bangla (2019), in Gloria Paganini, Caroline Savi, (a cura di), Italianità in migrazioni. Immagini, narrazioni, diritti delle seconde generazioni, Franco Cesati, Firenze, 2023, pp. 133-143, ISBN 979-12-5496-130-8, (A. Catolfi ha scritto i par. 1, 3, 5, G. Nencioni ha scritto i par. 2, 4, 6, introduzione e conclusioni sono state scritte insieme) 1-gen-2023 Catolfi, A.; Nencioni, G.
A. Catolfi, Tecnologie, scienza e luoghi nello stile produttivo di Christopher Nolan, in L. De Nicolai, G. Nencioni (a cura di), Racconti paralleli: La (De)legittimazione della scienza tra media, tecnologia e immaginario 1-gen-2024 Catolfi, A.
A. Catolfi, Giacomo Nencioni (2024), Fotografia e movimenti di macchina nel cinema di Paolo Sorrentino. La filosofia della luce, da Luca Bigazzi a Daria D’Antonio, in Manuel Heras Garcia (Coord.), Italia y Espana: una pasion intelectual, Salamanca, Ediciones Universidad Salamanca-Aquilafuente, 2024, pp. 891-925, ISBN: 978-84-1311-960-1 (PDF), ISBN: 978-84-1311-961-8 (POD), DOI: https://doi.org/10.14201/0AQ0364 (A. Catolfi ha scritto i par. 4, 6, 8, 10, 12 ,13, G. Nencioni i par. 1, 2, 3, 5, 7, 9). 1-gen-2024 Catolfi, A.
Mostrati risultati da 61 a 76 di 76
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile