DEIANA, IGOR
DEIANA, IGOR
#Trendingtopic e #Coronavirus. In che modo è cambiato l’uso di Twitter al tempo della pandemia
2020-01-01 Deiana, Igor
A23: facciamo il punto!
2021-01-01 Deiana, Igor
Alcune riflessioni su un corpus di testi prodotti nei percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana dei CPIA
2023-01-01 Deiana, Igor
Alcune riflessioni sui docenti che insegnano nei "Percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana"
2022-01-01 Deiana, Igor
Atteggiamenti e usi linguistici di ragazze e ragazzi in Ogliastra e a Cagliari
2019-01-01 Deiana, Igor
Atteggiamenti e usi linguistici in Ogliastra e a Cagliari
2016-01-01 Deiana, Igor
Breve storia della classe di concorso A23 – Lingua italiana per discenti di lingua straniera
2020-01-01 Deiana, Igor; Spina, Stefania
Do the CPIA’s educational programs and teaching re-produce social inequality?
2019-01-01 Deiana, Igor
I test linguistici per l’integrazione e la cittadinanza: alcune riflessioni sul caso italiano
2021-01-01 Deiana, Igor
La A23 si racconta: una voce per chi insegna nella classe di concorso di lingua italiana per discenti di lingua straniera
2021-01-01 Deiana, Igor; Marulo, Carla; Malavolta, Stefania
Le competenze professionali dei docenti di lingua italiana per discenti di lingua straniera nei CPIA
2020-01-01 Deiana, Igor; De Gironimo, Piera
Lo straniero come apprendente di italiano L2 e LS: alcune riflessioni
2022-01-01 Deiana, Igor
L’accoglienza e la valutazione in entrata nei Percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana dei CPIA
2020-01-01 Deiana, Igor
L’insegnamento dell’italiano L2 ad adulti. Un importante contributo dal passato
2023-01-01 Deiana, Igor
L’intervista strutturata: uno strumento per l’accoglienza e la valutazione in entrata nei PERCORSI AALI dei CPIA
2023-01-01 Deiana, Igor; Pistis, Teresa
L’italiano L2 ad adulti nella scuola pubblica
2022-01-01 Deiana, Igor
L’italiano L2 ad adulti. Tra politiche linguistiche e scuola: dai CTP alla A23.
2022-04-01 Deiana, Igor
Second language learning for vulnerable adult migrants: The case of the Italian public school
2020-01-01 Deiana, Igor; Spina, Stefania
The role of the Italian public School on the social and linguistic Integration of adult migrants
2021-01-01 Deiana, Igor
Tra conferme e sorprese: i bisogni formativi dei docenti dei CPIA
2023-01-01 Malagnini, F.; Deiana, I.