RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 1 - 10 di 32 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Agenda setting e framing come effetti dei media sul pubblico
2006-01-01 Marini, R
Analizzare i testi con un questionario. Il tipo “inchiesta” dell'analisi del contenuto applicato alle notizie
2020-01-01 Marini, Rolando
Attori plurali nello spazio pubblico
2011-01-01 Marini, R
Conclusioni
2017-01-01 Marini, R; Ruggiero, C
Dalla cronaca nera alle issues politiche: il “caso Macerata” nella campagna elettorale del 2018
2018-01-01 Bonerba, Giuseppina; Gerli, Matteo; Marini, Rolando; Verza, Sofia
Dove il mercato elettorale è statico e i leader sono negoziali: l'Umbria e il potere di "nomination" dei partiti
2007-01-01 Marini, R; Congiatu, S
Emergencias y pluralización: el tema de la inmigración en los periódicos de calidad italianos
2018-01-01 Marini, R.; Gerli, M.
Giovani nuovi media e relazioni sociali. Tra comunicazione e processi di identificazione
2016-01-01 Marini, R; Fioravanti, G; Graziani, G
Idee di pubblico, idee di influenza: per una critica dei determinismi
2017-01-01 Marini, R
Identità e valori tra politica e comunicazione
2001-01-01 Marini, R
Risultati 1 - 10 di 32 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 2 Contributo in Volume 32
- 2 Contributo in Volume::2.1 Contr... 32
Data di pubblicazione
- 2020 - 2022 5
- 2010 - 2019 15
- 2001 - 2009 12
Editore
- Carocci 4
- FrancoAngeli 3
- Maggioli 3
- Aim Research Consortium Working P... 2
- Altravista 2
- Edizioni Altravista 2
- Maggioli S.p.A. Editore 2
- Armando Editore 1
- Carocci Editore 1
- CNR-IRPPS 1
Rivista
- MEDIA TRENDS 2
- TEORIA E RICERCA SOCIALE E POLITICA 2
- VQPT: VERIFICA QUALITATIVA PROGRA... 2
- I LINGUAGGI DELLE SCIENZE COGNITIVE 1
- LIBRI DEL TEMPO LATERZA 1
Serie
- MEDIA TRENDS 3
- TEORIA E RICERCA SOCIALE E POLITICA 2
- IRPPS MONOGRAFIE 1
- MEDIACULTURA 1
- QUADERNI DELLA RASSEGNA 1
- UNIVERSITÀ 1
Keyword
- giornalismo 4
- immigrazione 4
- Media 4
- influenza 3
- potere 3
- analisi del contenuto 2
- comunicazione 2
- cultura 2
- determinismo 2
- Effetti dei media 2
Lingua
- ita 28
- eng 2
- spa 1
Accesso al fulltext
- reserved 26
- no fulltext 5
- open 1