Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 4.881 a 4.900 di 6.372
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Profilo della lingua italiana Livelli di riferimento del QCER A1, A2, B1, B2 1-gen-2010 Spinelli, B; Parizzi, F
IL Profilo della lingua italiana: uno strumento complementare al Quadro comune europeo di riferimento 1-gen-2012 Spinelli, B
Profilo dello studente di lingua italiana nelle scuole USA 1-gen-2017 Dolci, Roberto
Profilo e sonetti americani di Achille Serrao 1-gen-2012 Mosena, R
Progettare percorsi di L2 per adulti stranieri. Dall'alfabetizzazione all'A1 1-gen-2016 Minuz, F.; Borri, A.; Rocca, L.
Progetti di procreazione e provvedimenti di adozione 1-gen-2016 Morozzo della Rocca, Paolo
Progetti Europei: nuove prospettive sulla scia del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue 1-gen-2008 Grego Bolli, G
Il progetto del Profilo della lingua italiana, Il Centro per la Valutazione e la Certificazione Linguistica (CVCL) e il Consiglio d’Europa. Breve storia e ragioni di una collaborazione di lunga data 1-gen-2010 Grego Bolli, G
Il progetto della ricerca 1-gen-2007 Tusini, S
Il progetto ILSSE e l’insegnamento della lingua straniera nella scuola elementare 1-gen-1987 Coppola, D
Il Progetto Incontro : Educazione Interculturale e Interazione online 1-gen-2005 Spinelli, B
Progetto SAPERE. Discussione 1-gen-2007 Conti, F; Galletti, G; Ierardi, F; Rodella, S; Tusini, S
Progetto SAPERE. Il percorso di cura dell'ictus nelle parole dei pazienti e dei loro familiari. Uno studio qualitativo a Firenze 1-gen-2007 Conti, F; Galletti, G; Ierardi, F; Tusini, S
Progetto Sapere. Indagini supplementari con interviste e focus group a medici e assistenti sociali 1-gen-2007 Conti, F; Galletti, G; Ierardi, F; Tusini, S
Progetto Sapere. Uno studio qualitativo sull'ictus a Firenze. Metodi e risultati della ricerca 1-gen-2007 Conti, F; Galletti, G; Ierardi, F; Tusini, S
Il progetto universitario fascista per Perugia 1-gen-2011 Stramaccioni, A
La programmazione didattica nella classe di italiano L2: orientarsi verso la partecipazione critica e consapevole dello studente 1-gen-2014 Spinelli, B
La programmazione glottodidattica: presupposti epistemologici e pedagogici. 1-gen-1997 Coppola, D
Project FEI, Development, work and integration: from the voices of employers and employees to examples of good practice. Report on a collaborative European research project 1-gen-2014 Rocca, L.
Project-Based Learning for Content and Language Integrated Learning and Pluriliteracies: Some Examples from Italian Schools 1-gen-2021 Cinganotto, L.
Mostrati risultati da 4.881 a 4.900 di 6.372
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile