Indicazioni per la progettazione didattica rivolta a migranti adulti analfabeti

Progettare percorsi di L2 per adulti stranieri. Dall'alfabetizzazione all'A1

Rocca L.
2016-01-01

Abstract

Indicazioni per la progettazione didattica rivolta a migranti adulti analfabeti
9788820137571
progettare, valutare, immigrati, analfabeti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Monografia 2016 - Progettare percorsi di L2 per adulti stranieri. Dall'alfabetizzazione all'A1.pdf

accesso aperto

Descrizione: Monografia
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 8.84 MB
Formato Adobe PDF
8.84 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/17318
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact