Sfoglia per Serie
Da Le mani sulla città a Diario napoletano, da Il ladro di bambini a Uno schermo sull’acqua. Il ritorno sugli stessi luoghi come metariflessione urbanistica
2020-01-01 Giordano, Federico Umberto
A History of Cinema without Names. A Research Project
2016-01-01 Cavallotti, Diego; Giordano, Federico Umberto; Quaresima, Leonardo
Identità, umorismo, surmodernità. Il tempo che ci rimane (2009) di Elia Suleiman
2014-01-01 Giordano, Federico Umberto
Il…Belpaese. La Milano distopica di Luciano Salce
2020-01-01 Nencioni, Giacomo
La sottile linea rossa che lega Paolo Sorrentino a Fellini, Scorsese e Maradona
2021-01-01 Catolfi, Antonio
A Research Project
2016-01-01 Cavallotti, Diego; Giordano, Federico; Quaresima, Leonardo
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Da Le mani sulla città a Diario napoletano, da Il ladro di bambini a Uno schermo sull’acqua. Il ritorno sugli stessi luoghi come metariflessione urbanistica | 1-gen-2020 | Giordano, Federico Umberto | |
A History of Cinema without Names. A Research Project | 1-gen-2016 | Cavallotti, Diego; Giordano, Federico Umberto; Quaresima, Leonardo | |
Identità, umorismo, surmodernità. Il tempo che ci rimane (2009) di Elia Suleiman | 1-gen-2014 | Giordano, Federico Umberto | |
Il…Belpaese. La Milano distopica di Luciano Salce | 1-gen-2020 | Nencioni, Giacomo | |
La sottile linea rossa che lega Paolo Sorrentino a Fellini, Scorsese e Maradona | 1-gen-2021 | Catolfi, Antonio | |
A Research Project | 1-gen-2016 | Cavallotti, Diego; Giordano, Federico; Quaresima, Leonardo |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile