Il testo si occupa di capire come si possa avviare una storia del cinema che possa basarsi su criteri differenti dal convenzionale paradigma "autoriale". In questo senso prova a capire se possa darsi una storia del cinema che si basi su altre variabili, quali ad esempio gli stili, sottrando rilievo ai "nomi" come elemento primario di identificazione di un prodotto cinematografico
A History of Cinema without Names. A Research Project
Federico Umberto Giordano;
2016-01-01
Abstract
Il testo si occupa di capire come si possa avviare una storia del cinema che possa basarsi su criteri differenti dal convenzionale paradigma "autoriale". In questo senso prova a capire se possa darsi una storia del cinema che si basi su altre variabili, quali ad esempio gli stili, sottrando rilievo ai "nomi" come elemento primario di identificazione di un prodotto cinematograficoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
A History of Cinema Without Names.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso chiuso
Dimensione
6.72 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.72 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.