Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 66
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La partecipazione nella classe di lingua 1-gen-2006 Dolci, R
L’organizzazione che apprende: il modello di Itals 1-gen-2007 Dolci, R
Itals: dieci anni di formazione 1-gen-2007 Balboni, P.; Dolci, R; Serragiotto, G.
Prefazione 1-gen-2007 Dolci, R
La dimension idioculturelle des micro-communautés d’apprentissage en ligne 1-gen-2007 Dolci, R; Spinelli, B
La dimension idioculturelle des micro-communautes d'aprentissage en ligne 1-gen-2007 Spinelli, B; Dolci, R
Developing a Multilevel Language Learning in a Powerful Environment: A Case Study 1-gen-2007 Dolci, R; Spinelli, B.
Developing a Multilevel Language in a Powerful Environment: a Case Study 1-gen-2007 Dolci, R; Spinelli, B
Osservare ed interpretare il processo di adattamento interculturale: un modello di analisi 1-gen-2008 Dolci, R
Linguistica e glottodidattica. Studi in onore di Katerin Katerinov 1-gen-2008 Mollica, A; Dolci, R; Pichiassi, M.
Un impianto costruttivistico per la formazione on line 1-gen-2008 Dolci, R
Le “Culture” nella classe di lingua italiana 1-gen-2008 Dolci, R
Building an Intercultural Identity in a Cross-cultural Transition: A Short Term Stay Study 1-gen-2008 Spinelli, B; Dolci, R
Building an intercultural identity in a cross-cultural transition: a short term stay case study 1-gen-2008 Dolci, R; Spinelli, B.
La formazione dei docenti di italiano come lingua straniera: il ruolo dell’Università per Stranieri di Perugia 1-gen-2009 Dolci, R
Le strategie comunicative e di apprendimento nel Quadro e nei Referenziali per Ie lingue 1-gen-2010 Dolci, R
Prima l'uomo 1-gen-2010 Dolci, R
LA SCUOLA ITALIANA DI MIDDLEBURY COLLEGE: UNA DIMENSIONE PARALLELA 1-gen-2011 Dolci, R
L’integrazione della competenza linguistica e digitale per l’inclusione sociale 1-gen-2011 Dolci, R
Why study Italian 1-gen-2013 Dolci, R; Tamburri, A. J.
Mostrati risultati da 21 a 40 di 66
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile