Le definizioni di L2 e LS con le quali si identifica il contesto di insegnamento di una lingua non nativa sono troppo ristrette. Per riflettere su tale assunto si prende ad esempio la Scuola estiva di Middlebury College.

LA SCUOLA ITALIANA DI MIDDLEBURY COLLEGE: UNA DIMENSIONE PARALLELA

Dolci R
2011

Abstract

Le definizioni di L2 e LS con le quali si identifica il contesto di insegnamento di una lingua non nativa sono troppo ristrette. Per riflettere su tale assunto si prende ad esempio la Scuola estiva di Middlebury College.
Contesto di insegnamento; L2 e LS
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2011_Dolci_Middlebury.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 90.01 kB
Formato Adobe PDF
90.01 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/626
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact