Il contributo si colloca nell'ambito del paradigma scientifico costruttivista identificandolo come il più adatto a rispondere, in ambito formativo, alle sfide della complessità

Un impianto costruttivistico per la formazione on line

DOLCI R
2008-01-01

Abstract

Il contributo si colloca nell'ambito del paradigma scientifico costruttivista identificandolo come il più adatto a rispondere, in ambito formativo, alle sfide della complessità
2008
9788860081995
Costruttivismo; complessità
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2008_dolci_formare_on_line.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 8.06 MB
Formato Adobe PDF
8.06 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/1767
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact