Il contributo analizza questa rivoluzione digitale, che rappresenta il “territorio” in cui operiamo, per delineare mappe e confini entro cui una pedagogia dell’intelligenza artificiale, possa essere declinata in “Speciale”.

Mappe, territori e confini dell’IA in Pedagogia speciale

Gaggioli, Cristina
2024-01-01

Abstract

Il contributo analizza questa rivoluzione digitale, che rappresenta il “territorio” in cui operiamo, per delineare mappe e confini entro cui una pedagogia dell’intelligenza artificiale, possa essere declinata in “Speciale”.
2024
Intelligenza artificiale (AI), educazione critica, pedagogia speciale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gaggioli-book-of-abstracts-Sipes-1.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 843.64 kB
Formato Adobe PDF
843.64 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/40768
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact