considerazioni sulla connessione tra insegnamento e valutazione

Requisiti linguistici e politiche migratorie: l’approccio del LAMI e il Progetto “Italiano, lingua nostra”

Rocca L.
2012-01-01

Abstract

considerazioni sulla connessione tra insegnamento e valutazione
2012
978-88-557-0486-1
continuum language testing
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
rocca pdf BG.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo in volume atti convegno
Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 382.14 kB
Formato Adobe PDF
382.14 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
indice_cis_9.pdf

accesso aperto

Descrizione: indice
Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Creative commons
Dimensione 43.96 kB
Formato Adobe PDF
43.96 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/17763
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact