Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 88
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Twitter as a source of change in political discourse 1-gen-2016 Spina, S
L'era dei social network (2005-2015). Dieci anni di vita “social” 1-gen-2016 Spina, S
La lingua fluida e aumentata delle conversazioni scritte in Twitter 1-gen-2017 Spina, S.
Predicting readability of texts for Italian L2 students: a preliminary study 1-gen-2017 Grego, Giuliana; Spina, Stefania; Rini, Danilo
Lo sviluppo longitudinale della fraseologia in apprendenti cinesi di italiano L2. Uno studio preliminare su alcune categorie di errori. 1-gen-2018 Spina, S
Detecting Hate Speech for Italian Language in Social Media 1-gen-2018 Santucci, V; Spina, S; Milani, A; Biondi, G; Di Bari, G
The Longitudinal Corpus of Chinese Learners of Italian (LoCCLI) 1-gen-2018 Spina, Stefania; Siyanova Chanturia, A
Brevità, emotività e istantaneità: le ricette del successo di Twitter 1-gen-2018 Spina, S
Emoticons as Multifunctional and Pragmatic Resources: A Corpus-based Study on Twitter 1-gen-2019 Spina, S.
Soft skills with learning technologies: the project at the University for Foreigners of Perugia 1-gen-2019 Santucci, V.; Sbardella, T.; Biscarini, C.; Spina, S.; Grego, G.
Text Classification for Italian Proficiency Evaluation 1-gen-2019 Milani, Alfredo; Spina, Stefania; Santucci, Valentino; Piersanti, Luisa; Simonetti, Marco; Biondi, Giulio
Io non è che non me ne frega niente: tendenze recenti della negazione tramite frase scissa 1-gen-2019 Spina, S
The development of phraseological errors in Chinese learner Italian: A longitudinal study 1-gen-2019 Spina, Stefania
Raising Lifelong Learning Skills Using Learning Technology at University for Foreigners of Perugia 1-gen-2019 Sbardella, Talia; Santucci, Valentino; Biscarini, Chiara; Spina, Stefania; Grego, Giuliana
Corpora for Linguists vs. Corpora for Learners: Bridging the Gap in Italian L2 Learning and Teaching 1-gen-2019 Forti, Luciana; Spina, Stefania
Role of Emoticons as Structural Markers in Twitter Interactions 1-gen-2019 Spina, S
Fiumi di parole. Discorso e grammatica delle conversazioni scritte in Twitter 1-gen-2019 Spina, S
Introduzione 1-gen-2019 Spina, S
Measuring Text Complexity for Italian as a Second Language Learning Purposes 1-gen-2019 Forti, Luciana; Milani, Alfredo; Piersanti, Luisa; Santarelli, Filippo; Santucci, Valentino; Spina, Stefania
Quarant’anni di ricerca in Linguistica applicata (1974-2014). Scritti di Anna Ciliberti 1-gen-2019 Ferri, A; Spina, S
Mostrati risultati da 41 a 60 di 88
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile