Il Customer Journey (viaggio del consumatore sul web) è la descrizione di un comportamento d'acquisto multi-canale. Quattro sono i principali temi legati al Customer Journey: L'Esperienza del consumatore, Il Dialogo e la Fiducia, il Comportamento multimedia, la Comunicazione la pianificazione sui Social media.

Il "viaggio" del consumatore in rete

Padua D
2011-01-01

Abstract

Il Customer Journey (viaggio del consumatore sul web) è la descrizione di un comportamento d'acquisto multi-canale. Quattro sono i principali temi legati al Customer Journey: L'Esperienza del consumatore, Il Dialogo e la Fiducia, il Comportamento multimedia, la Comunicazione la pianificazione sui Social media.
2011
Comportamento del consumatore, esperienza, fiducia, media; Customer behaviour, experience, trust, media
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IMP0911_58-60_Viaggio consumat.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 247.38 kB
Formato Adobe PDF
247.38 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/698
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact