Approfondimento del legame teorico e metodologico che si pone tra la pragmatica linguistica e la didattica dell'italiano come lingua straniera. Analisi del rapporto fra la grammatica formale e la grammatica funzionale o induttiva nel quadro di un approccio cognitivista dell'apprendimento linguistico.
|L'insegnamento dell'italiano L2 tra grammatica e pragmatica
MANILI P
2008-01-01
Abstract
Approfondimento del legame teorico e metodologico che si pone tra la pragmatica linguistica e la didattica dell'italiano come lingua straniera. Analisi del rapporto fra la grammatica formale e la grammatica funzionale o induttiva nel quadro di un approccio cognitivista dell'apprendimento linguistico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Isegnamento italiano L2 tra grammatica e pragmatica.pdf
non disponibili
Licenza:
Non specificato
Dimensione
478.72 kB
Formato
Adobe PDF
|
478.72 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.