RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 11 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
MALT-IT2: A New Resource to Measure Text Difficulty in light of CEFR levels for Italian L2 learning
2020-01-01 Forti, Luciana; Grego, Giuliana; Santarelli, Filippo; Santucci, Valentino; Spina, Stefania
Measuring Text Complexity for Italian as a Second Language Learning Purposes
2019-01-01 Forti, Luciana; Milani, Alfredo; Piersanti, Luisa; Santarelli, Filippo; Santucci, Valentino; Spina, Stefania
Misurare la complessità fraseologica nell’apprendimento L2: premesse teorico-metodologiche verso l’integrazione di corpora e eye-tracker
2023-01-01 Forti, Luciana
Modeling Data-driven learning effects through the properties of the learning aims: a combined view of frequency and L1 congruency in collocations
2019-01-01 Forti, Luciana
Verso una valutazione della competenza fraseologica per l’Italiano L2
2023-01-01 Roccaforte, Maria; Forti, Luciana
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
MALT-IT2: A New Resource to Measure Text Difficulty in light of CEFR levels for Italian L2 learning | 1-gen-2020 | Forti, Luciana; Grego, Giuliana; Santarelli, Filippo; Santucci, Valentino; Spina, Stefania | |
Measuring Text Complexity for Italian as a Second Language Learning Purposes | 1-gen-2019 | Forti, Luciana; Milani, Alfredo; Piersanti, Luisa; Santarelli, Filippo; Santucci, Valentino; Spina, Stefania | |
Misurare la complessità fraseologica nell’apprendimento L2: premesse teorico-metodologiche verso l’integrazione di corpora e eye-tracker | 1-gen-2023 | Forti, Luciana | |
Modeling Data-driven learning effects through the properties of the learning aims: a combined view of frequency and L1 congruency in collocations | 1-gen-2019 | Forti, Luciana | |
Verso una valutazione della competenza fraseologica per l’Italiano L2 | 1-gen-2023 | Roccaforte, Maria; Forti, Luciana |
Risultati 11 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 15
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 12
- 4 Contributo in Atti di Convegno ... 3
Data di pubblicazione
- 2023 5
- 2020 3
- 2019 4
- 2017 2
- 2014 1
Editore
- Research-publishing.net 3
- Editorial Universitat Politècnica... 2
- Peter Lang 2
- Association for Computational Lin... 1
- Pisa University Press 1
- Presses universitaires de Louvain 1
- Springer 1
- The European Language Resources A... 1
Serie
- LINGUISTIC INSIGHTS 2
- CORPORA AND LANGUAGE IN USE 1
- LECTURE NOTES IN COMPUTER SCIENCE 1
- SAGGI E STUDI 1
Keyword
- corpora 3
- data-driven learning 3
- Italian 3
- Common European Framework of Refe... 2
- fraseologia 2
- Italiano L2 2
- Learner corpora 2
- apprendimento 1
- apprendimento linguistico 1
- assessment 1
Lingua
- eng 12
- ita 3
Accesso al fulltext
- open 7
- reserved 4
- no fulltext 3
- partially open 1