Sfoglia
Milo De Angelis, Linea intera, linea spezzata. Milano, Mondadori 2021
2021-01-01 Stroppa, Sabrina
Tecnologie per educatori socio‐pedagogici. Metodi e strumenti, di Maria Ranieri. Carocci Faber, Roma, 2020, pp. 171
2021-01-01 Gaggioli, Cristina
Angela Borghesi, L’anno della Storia, 1974-1975. Il dibattito culturale e politico sul romanzo di Elsa Morante, Macerata, Quodlibet, 2018, pp. 918
2022-01-01 Sgavicchia, Siriana
Donatella Strangio, Italy-China Trade Relations. A Historical Perspective, Springer 2020
2020-01-01 ALBANESE GINAMMI, Alessandro
Fabio Casini, Schacht e Norman. Politica e finanza negli anni fra le due guerre mondiali, Rubbettino, Soveria Mannelli 2017
2019-01-01 ALBANESE GINAMMI, Alessandro
Giovanni Farese, Paolo Savona, Il banchiere del mondo. Eugene Robert Black e l’ascesa della cultura dello sviluppo in Italia, Rubbettino, Soveria Mannelli 2014
2014-01-01 ALBANESE GINAMMI, Alessandro
Grande è la carità
2021-01-01 Lunghi, Elvio
Luca Tomassini, Il grande salto. L’uomo, il digitale e la più importante evoluzione della nostra storia, Luiss University Press, Rome, 2020
2021-01-01 ALBANESE GINAMMI, Alessandro
Thanos M. Veremis, Ioannis S. Koliopulos, La Grecia Moderna, una storia che inizia nel 1821, Argo, Lecce 2014
2013-01-01 ALBANESE GINAMMI, Alessandro
Review of "Vernacular Aristotelianism in Italy from the Fourteenth to the Seventeenth Century," edited by L. Bianchi, S. Gilson J. Kraye, London, The Warburg Institute, 2016
2018-01-01 Refe, Laura
Recensione a Bonner, Anthony, "L’Art i la lògica de Ramon Llull. Manual d’ús. Suplement", Barcelona / Palma: Universitat de Barcelona / Universitat de les Illes Balears, 2020, pp. xiii + 53.
2021-01-01 Pistolesi, Elena
Recensione di: Yuanwen Lu, A Corpus Study of Collocation in Chinese Learner English. London and New York: Routledge, 2017. X+289 pp. ISBN 978-1-138-20556-7
2022-01-01 Forti, Luciana
Recensione a Indogermanistik und Linguistik im Dialog (Indo-European Studies and Linguistics in Dialogue), hrsg. von Thomas Krisch und Thomas Lindner unter redaktioneller Mitarbeit von Michael Crombach und Stefan Niederreiter, Reichert, Wiesbaden, 2011, v + pp. 684
2015-01-01 Gasbarra, Valentina
Recensione di Angelo Bitti, Il fascismo nella provincia operosa. Stato e società a Terni (1921-1940), FrancoAngeli, Milano
2019-01-01 Rigano, Gabriele
Recensione di: Niemeier, S. (2017). Task-based grammar teaching of English. Where cognitive grammar and task-based language teaching teaching meet, Tübingen, Narr Francke Attempto Verlag
2018-01-01 Forti, Luciana
Recensione di: Riazi, A.M. (2017), Mixed Methods Research in Language Teaching and Learning
2018-01-01 Forti, Luciana
Recensione di: Wang, Y. (2016), The Idiom Principle and L1 Influence, Amsterdam/Philadelphia, John Benjamins
2017-01-01 Forti, Luciana
Recensione di: Dobrić, N., Graf, E.M., Onysko, A. (2016), Corpora in Applied Linguistics. Current Approaches, Cambridge, Cambridge Scholars Publishing.
2017-01-01 Forti, Luciana
Recensione di: Gonzáles-Lloret, Marta (2016), A Practical Guide to Integrating Technology into Task-Based Language Teaching, Washington DC, Georgetown University Press.
2017-01-01 Forti, Luciana
G. Agamben, Stato di eccezione. Homo sacer, II, I, Bollati Borighieri, Torino 2003
2005-01-01 Simoncini, Alessandro
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 1 Contributo su Rivista308
Data di pubblicazione
- 2020 - 20228
- 2010 - 2019152
- 2000 - 2009104
- 1990 - 199931
- 1985 - 198913
Rivista
- OBLIO48
- IL GIORNALE DELL'ARTE29
- L'INDICE DEI LIBRI DEL MESE24
- IL PENSIERO POLITICO20
- IL MESTIERE DI STORICO12
- IL GRANDE VETRO9
- TEORIA POLITICA7
- UMBRIA SETTEGIORNI7
- GIORNALE DI STORIA COSTITUZIONALE5
- IL MESSAGGERO5
Keyword
- Petrarca5
- critica d'arte4
- Economia4
- storia dell'arte4
- arte contemporanea3
- Storia3
- Finanza2
- linguistica2
- Moneta2
- narrazione2
Lingua
- ita257
- eng20
- cat1
- fre1
- spa1
Accesso al fulltext
- no fulltext259
- reserved37
- open12