Sfoglia per Serie I QUADERNI DELLA RICERCA
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
E-CLIL per una didattica innovativa
2014-01-01 Langé, Gisella; Cinganotto, Letizia
Il CLIL come risorsa per la cittadinanza europea. Esempi di percorsi didattici con l’uso delle tecnologie digitali
2018-01-01 Cinganotto, L.
Il ruolo di INDIRE - Webinar: temi e commenti
2014-01-01 Cinganotto, L.
Italiano L2 in contesti migratori. Sillabo e descrittori dall’alfabetizzazione all’A1
2014-01-01 Borri, A.; Minuz, F.; Rocca, L.; Sola, C.
Le caratteristiche del progetto “E-CLIL per una didattica innovativa”
2014-01-01 Cinganotto, L
Progettare percorsi di L2 per adulti stranieri. Dall'alfabetizzazione all'A1
2016-01-01 Minuz, F.; Borri, A.; Rocca, L.
Techno-CLIL. Fare CLIL in digitale
2019-01-01 Cinganotto, L; Cuccurullo, D.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
E-CLIL per una didattica innovativa | 1-gen-2014 | Langé, Gisella; Cinganotto, Letizia | |
Il CLIL come risorsa per la cittadinanza europea. Esempi di percorsi didattici con l’uso delle tecnologie digitali | 1-gen-2018 | Cinganotto, L. | |
Il ruolo di INDIRE - Webinar: temi e commenti | 1-gen-2014 | Cinganotto, L. | |
Italiano L2 in contesti migratori. Sillabo e descrittori dall’alfabetizzazione all’A1 | 1-gen-2014 | Borri, A.; Minuz, F.; Rocca, L.; Sola, C. | |
Le caratteristiche del progetto “E-CLIL per una didattica innovativa” | 1-gen-2014 | Cinganotto, L | |
Progettare percorsi di L2 per adulti stranieri. Dall'alfabetizzazione all'A1 | 1-gen-2016 | Minuz, F.; Borri, A.; Rocca, L. | |
Techno-CLIL. Fare CLIL in digitale | 1-gen-2019 | Cinganotto, L; Cuccurullo, D. |
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile