Il contributo analizza le prospettive di una didattica universitaria realmente inclusiva, ponendo attenzione alla dimensione della disabilità, alla diffusione di buone pratiche e al potenziale trasformativo delle tecnologie digitali.

Prospettive per la didattica universitaria inclusiva. La disabilità, le buone pratiche e il ruolo delle tecnologie

Gaggioli, Cristina
2025-01-01

Abstract

Il contributo analizza le prospettive di una didattica universitaria realmente inclusiva, ponendo attenzione alla dimensione della disabilità, alla diffusione di buone pratiche e al potenziale trasformativo delle tecnologie digitali.
2025
9791255683995
didattica universitaria, inclusione, tecnologie
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gaggioli Traversetti.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 125.16 kB
Formato Adobe PDF
125.16 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/49388
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact