Il volume si propone di offrire una bussola per orientarsi nel mutevole scenario educativo contemporaneo, promuovendo un’università capace di armonizzare tradizione e innovazione, equità ed eccellenza, umanesimo e tecnologia.
Innovazione didattica e ambienti inclusivi all’università. Dalle competenze digitali all’intelligenza artificiale
Cristina Gaggioli
2025-01-01
Abstract
Il volume si propone di offrire una bussola per orientarsi nel mutevole scenario educativo contemporaneo, promuovendo un’università capace di armonizzare tradizione e innovazione, equità ed eccellenza, umanesimo e tecnologia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Ranieri-Gaggioli - innovazione didattica ll_uni.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
2.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.