Il volume si propone di offrire una bussola per orientarsi nel mutevole scenario educativo contemporaneo, promuovendo un’università capace di armonizzare tradizione e innovazione, equità ed eccellenza, umanesimo e tecnologia.

Innovazione didattica e ambienti inclusivi all’università. Dalle competenze digitali all’intelligenza artificiale

Cristina Gaggioli
2025-01-01

Abstract

Il volume si propone di offrire una bussola per orientarsi nel mutevole scenario educativo contemporaneo, promuovendo un’università capace di armonizzare tradizione e innovazione, equità ed eccellenza, umanesimo e tecnologia.
2025
9788846772909
competenze digitali, università, inclusione, intelligenza artificiale, IA, didattica universitaria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ranieri-Gaggioli - innovazione didattica ll_uni.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.9 MB
Formato Adobe PDF
2.9 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/47708
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact