Il lavoro presenta l’analisi delle pratiche didattiche più apprezzate dagli studenti, condotta attraverso un’analisi qualitativa

L’autobiografia scolastica come pratica inclusiva per imparare ad insegnare

Gaggioli, Cristina
2025-01-01

Abstract

Il lavoro presenta l’analisi delle pratiche didattiche più apprezzate dagli studenti, condotta attraverso un’analisi qualitativa
2025
9791255682806
autobiografia scolastica, formazione insegnanti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gaggioli-SIPED-2025.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 2.95 MB
Formato Adobe PDF
2.95 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/47308
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact