In questo articolo vengono analizzati i concetti di "co-apprendimento" e di "approccio riflessivo" e della loro possibile applicazione all'interno di un contesto multilinguistico di insegnamento/apprendimento dell'italiano come lingua aggiuntiva.

Costruire competenze plurilinguistiche attraverso il co-apprendimento e l'approccio riflessivo: uno studio pilota negli USA

Spinelli B
2015-01-01

Abstract

In questo articolo vengono analizzati i concetti di "co-apprendimento" e di "approccio riflessivo" e della loro possibile applicazione all'interno di un contesto multilinguistico di insegnamento/apprendimento dell'italiano come lingua aggiuntiva.
2015
978-2-9533061-1-8
Plurilinguismo; Co-apprendimento; Approccio riflessivo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Costruire competenze plurilinguistiche attraverso il co-apprendimento e l'approccio riflessivo.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 331.39 kB
Formato Adobe PDF
331.39 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/1487
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact