In questo articolo vengono analizzati i concetti di "co-apprendimento" e di "approccio riflessivo" e della loro possibile applicazione all'interno di un contesto multilinguistico di insegnamento/apprendimento dell'italiano come lingua aggiuntiva.
Costruire competenze plurilinguistiche attraverso il co-apprendimento e l'approccio riflessivo: uno studio pilota negli USA
Spinelli B
2015-01-01
Abstract
In questo articolo vengono analizzati i concetti di "co-apprendimento" e di "approccio riflessivo" e della loro possibile applicazione all'interno di un contesto multilinguistico di insegnamento/apprendimento dell'italiano come lingua aggiuntiva.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Costruire competenze plurilinguistiche attraverso il co-apprendimento e l'approccio riflessivo.pdf
non disponibili
Licenza:
Non specificato
Dimensione
331.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
331.39 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.