Il contributo è un approfondimento sugli elementi significativi che l'Alice in Wonderland di Tim Burton introduce nella storia recente del 3d, con la sua forte commistione di tutte le tecniche disponibili al momento della sua realizzazione, dal motion capture al live action, dalla CGI al 3d in postproduzione

Alice in Wonderland

G. Nencioni
2012-01-01

Abstract

Il contributo è un approfondimento sugli elementi significativi che l'Alice in Wonderland di Tim Burton introduce nella storia recente del 3d, con la sua forte commistione di tutte le tecniche disponibili al momento della sua realizzazione, dal motion capture al live action, dalla CGI al 3d in postproduzione
2012
9788897670056
Alice in Wonderland, Tim Burton, 3d, Motion Capture, Cinema digitale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
G.Nencioni, Alice in Wonderland 2012.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 3.18 MB
Formato Adobe PDF
3.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/36008
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact