Il contributo è un approfondimento sugli elementi significativi che l'Alice in Wonderland di Tim Burton introduce nella storia recente del 3d, con la sua forte commistione di tutte le tecniche disponibili al momento della sua realizzazione, dal motion capture al live action, dalla CGI al 3d in postproduzione
Alice in Wonderland
G. Nencioni
2012-01-01
Abstract
Il contributo è un approfondimento sugli elementi significativi che l'Alice in Wonderland di Tim Burton introduce nella storia recente del 3d, con la sua forte commistione di tutte le tecniche disponibili al momento della sua realizzazione, dal motion capture al live action, dalla CGI al 3d in postproduzioneFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
G.Nencioni, Alice in Wonderland 2012.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
3.18 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.18 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.