Nella prefazione, si procede a un'analisi critica del volume nel suo complesso, tenendo conto dei diversi contributi che lo compongono e che riguardano l'educazione linguistica, i programmi scolastici, le diverse modalità di progettazione e implementazione didattica nel sistema educativo italiano e di altri paesi del mondo. Gli esempi riportati attraversano tutti i livelli di istruzione: scuola primaria, scuola secondaria e università.
Prefazione
Daria Coppola
2024-01-01
Abstract
Nella prefazione, si procede a un'analisi critica del volume nel suo complesso, tenendo conto dei diversi contributi che lo compongono e che riguardano l'educazione linguistica, i programmi scolastici, le diverse modalità di progettazione e implementazione didattica nel sistema educativo italiano e di altri paesi del mondo. Gli esempi riportati attraversano tutti i livelli di istruzione: scuola primaria, scuola secondaria e università.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
COPPOLA Prefazione-1-8.pdf
embargo fino al 01/07/2026
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso chiuso
Dimensione
1.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.