Nella prefazione, si procede a un'analisi critica dei contributi raccolti in questo volume a più voci che prende in esame i programmi ministeriali, le modalità di progettazione didattica e le esperienze più rilevanti dei sistemi scolastici di diversi Paesi del mondo.

Prefazione

Daria Coppola
In corso di stampa

Abstract

Nella prefazione, si procede a un'analisi critica dei contributi raccolti in questo volume a più voci che prende in esame i programmi ministeriali, le modalità di progettazione didattica e le esperienze più rilevanti dei sistemi scolastici di diversi Paesi del mondo.
In corso di stampa
scuola, programmi ministeriali, progettazione didattica, curricolo, strutturazione dei percorsi scolastici, internazionalizzazione, buone pratiche didattiche, sperimentazioni, glottodidattica.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/33868
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact