Il saggio raccoglie gli esiti dell'esperienza svolta nei percorsi IRIDI di formazione dei docenti alla didattica universitaria, rispecchiata dall'organizzazione della scheda insegnamento in tutte le sue componenti (determinazione degli Obiettivi formativi e dei Risultati dell'apprendimento, coerenza tra Obiettivi e Modalità di insegnamento, coerenza tra Modalità di insegnamento e Modalità di valutazione), nel quadro degli adempimenti previsti dal sistema AVA inverati dall'approfondimento dei caratteri specifici della didattica in università
La scheda insegnamento come rispecchiamento e messa alla prova dell'attività didattica. Riflessioni sulla sperimentazione IRIDI
Sabrina Stroppa
2022-01-01
Abstract
Il saggio raccoglie gli esiti dell'esperienza svolta nei percorsi IRIDI di formazione dei docenti alla didattica universitaria, rispecchiata dall'organizzazione della scheda insegnamento in tutte le sue componenti (determinazione degli Obiettivi formativi e dei Risultati dell'apprendimento, coerenza tra Obiettivi e Modalità di insegnamento, coerenza tra Modalità di insegnamento e Modalità di valutazione), nel quadro degli adempimenti previsti dal sistema AVA inverati dall'approfondimento dei caratteri specifici della didattica in universitàFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Stroppa Didattica IRIDI.pdf
accesso aperto
Descrizione: Articolo con copertina e indice del volume
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.89 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.