Il saggio raccoglie gli esiti dell'esperienza svolta nei percorsi IRIDI di formazione dei docenti alla didattica universitaria, rispecchiata dall'organizzazione della scheda insegnamento in tutte le sue componenti (determinazione degli Obiettivi formativi e dei Risultati dell'apprendimento, coerenza tra Obiettivi e Modalità di insegnamento, coerenza tra Modalità di insegnamento e Modalità di valutazione), nel quadro degli adempimenti previsti dal sistema AVA inverati dall'approfondimento dei caratteri specifici della didattica in università

La scheda insegnamento come rispecchiamento e messa alla prova dell'attività didattica. Riflessioni sulla sperimentazione IRIDI

Sabrina Stroppa
2022-01-01

Abstract

Il saggio raccoglie gli esiti dell'esperienza svolta nei percorsi IRIDI di formazione dei docenti alla didattica universitaria, rispecchiata dall'organizzazione della scheda insegnamento in tutte le sue componenti (determinazione degli Obiettivi formativi e dei Risultati dell'apprendimento, coerenza tra Obiettivi e Modalità di insegnamento, coerenza tra Modalità di insegnamento e Modalità di valutazione), nel quadro degli adempimenti previsti dal sistema AVA inverati dall'approfondimento dei caratteri specifici della didattica in università
2022
9788835140726
9788835127048
Didattica, Didattica universitaria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Stroppa Didattica IRIDI.pdf

accesso aperto

Descrizione: Articolo con copertina e indice del volume
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.89 MB
Formato Adobe PDF
1.89 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/32468
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact