Il volume raccoglie gli Atti del Convegno Internazionale sulla formazione degli insegnanti di lingue straniere (Pisa, 5-7 nov. 1992), al quale hanno partecipato docenti di numerose sedi universitarie europee, studiosi, insegnanti delle scuole, rappresentanti del MIUR, del CUN e di Istituzioni educative internazionali. I diversi contributi, in gran parte pionieristici, riguardano il ruolo scientifico e didattico dell'Università nella formazione degli insegnanti, progetti di collegamento tra università e scuola, sperimentazioni.
Università e formazione degli insegnanti di lingue. Prospettive europee. Atti del Convegno Internazionale (Pisa, 5-7 nov. 1992)
COPPOLA D;
1994-01-01
Abstract
Il volume raccoglie gli Atti del Convegno Internazionale sulla formazione degli insegnanti di lingue straniere (Pisa, 5-7 nov. 1992), al quale hanno partecipato docenti di numerose sedi universitarie europee, studiosi, insegnanti delle scuole, rappresentanti del MIUR, del CUN e di Istituzioni educative internazionali. I diversi contributi, in gran parte pionieristici, riguardano il ruolo scientifico e didattico dell'Università nella formazione degli insegnanti, progetti di collegamento tra università e scuola, sperimentazioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.