Il libro riporta la sperimentazione di un caso di apprendimento linguistico ed interculturale attraverso l'uso delle tecnologie telematiche. Lo scopo è quello di fornire un modello di impiego delle tecnologie per l'educazione interculturale, collocandolo in quadro teorico adeguato, analizzandone gli aspetti interazionali e valutandone l'output formativo.

Educazione Linguistica e Interculturale in nuovi ambienti di apprendimento

DOLCI R;
2005-01-01

Abstract

Il libro riporta la sperimentazione di un caso di apprendimento linguistico ed interculturale attraverso l'uso delle tecnologie telematiche. Lo scopo è quello di fornire un modello di impiego delle tecnologie per l'educazione interculturale, collocandolo in quadro teorico adeguato, analizzandone gli aspetti interazionali e valutandone l'output formativo.
2005
9788877159410
educazione interculturale; tecnologie; intercultural education
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/2861
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact