Il volume raccoglie una selezione degli interventi presentati da docenti universitari e da docenti delle scuole medie ai Seminari triregionali promossi dall'ASLI Scuola, tra il 2014 e il 2015, su tematiche relative all'insegnamento dell'italiano e allo sviluppo di competenze linguistico-testuali nel curricolo verticale.

Per una didattica mirata della lingua: acquisizione, misurazione e valutazione delle competenze linguistiche

Covino, S.
2017-01-01

Abstract

Il volume raccoglie una selezione degli interventi presentati da docenti universitari e da docenti delle scuole medie ai Seminari triregionali promossi dall'ASLI Scuola, tra il 2014 e il 2015, su tematiche relative all'insegnamento dell'italiano e allo sviluppo di competenze linguistico-testuali nel curricolo verticale.
2017
978-88-7667-662-8
ASLI Scuola, didattica dell'italiano, comprensione e produzione testuale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Stampa_Prime pagine.pdf

accesso aperto

Descrizione: Frontespizio e indice del volume
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 51.74 kB
Formato Adobe PDF
51.74 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/2834
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact