Il volume raccoglie una selezione degli interventi presentati da docenti universitari e da docenti delle scuole medie ai Seminari triregionali promossi dall'ASLI Scuola, tra il 2014 e il 2015, su tematiche relative all'insegnamento dell'italiano e allo sviluppo di competenze linguistico-testuali nel curricolo verticale.
Per una didattica mirata della lingua: acquisizione, misurazione e valutazione delle competenze linguistiche
Covino, S.
2017-01-01
Abstract
Il volume raccoglie una selezione degli interventi presentati da docenti universitari e da docenti delle scuole medie ai Seminari triregionali promossi dall'ASLI Scuola, tra il 2014 e il 2015, su tematiche relative all'insegnamento dell'italiano e allo sviluppo di competenze linguistico-testuali nel curricolo verticale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Stampa_Prime pagine.pdf
accesso aperto
Descrizione: Frontespizio e indice del volume
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
51.74 kB
Formato
Adobe PDF
|
51.74 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.