Poesia a scuola: le competenze dell'insegnante. Percorsi: la poesia del Duecento e l'ottica; Petrarca: sintassi e pensiero. Terzo capitolo della prima parte (Letteratura)

Leggere la poesia

Stroppa Sabrina
2018-01-01

Abstract

Poesia a scuola: le competenze dell'insegnante. Percorsi: la poesia del Duecento e l'ottica; Petrarca: sintassi e pensiero. Terzo capitolo della prima parte (Letteratura)
2018
9788861845725
Didattica, Didattica della letteratura italiana, Formazione insegnanti
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Stroppa Leggere poesia Mondadori.pdf

non disponibili

Descrizione: Capitolo del libro con copertina e indice
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso chiuso
Dimensione 437.47 kB
Formato Adobe PDF
437.47 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/26945
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact