I contributi testimoniano fasi e modalità di comunicazione linguistica specifica del periodo del confinamento dovuto alla pandemia del Covid-19, che hanno investito i media dalla pubblicità ai social, ai quotidiani, all’associazione tra malattia e paese (presunto?) di provenienza.

Premessa a "L'epidemia. Le parole e l'interpretazioni delle parole"

Malagnini, Francesca
2020-01-01

Abstract

I contributi testimoniano fasi e modalità di comunicazione linguistica specifica del periodo del confinamento dovuto alla pandemia del Covid-19, che hanno investito i media dalla pubblicità ai social, ai quotidiani, all’associazione tra malattia e paese (presunto?) di provenienza.
2020
978-88-7667-846-2
Covid-19, pandemia, pubblicità, giornali, Social
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2020_Malagnini_Premessa a L'epidemia Le parole e l'interpretazione delle parole.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso chiuso
Dimensione 40.69 kB
Formato Adobe PDF
40.69 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/20767
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact