Il volume raccoglie le analisi della pubblicità, di Twitter, dei documenti ministeriali, della 'nazionalità' delle malattie, delle metafore belliche durante il confinamento dovuto all'epidemia da Covid 19.

L'epidemia. Le parole e l'interpretazione delle parole

Malagnini, Francesca
2020-01-01

Abstract

Il volume raccoglie le analisi della pubblicità, di Twitter, dei documenti ministeriali, della 'nazionalità' delle malattie, delle metafore belliche durante il confinamento dovuto all'epidemia da Covid 19.
978-88-7667-846-2
Covid 19
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Epidemia.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso chiuso
Dimensione 2.52 MB
Formato Adobe PDF
2.52 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/20765
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact