Il cambiamento di processo generato dalla società post-moderna, ipertecnologica e connessa, richiede modelli organizzativi che riproducano i caratteri centrali delle reti sociali: relazione e dialogo. I social media, espressione della società in rete rappresentano un mezzo per creare e stimolare la relazione tra persone
“Social network e creazione di valore: come le reti aziendali creano coesione, motivazione, produttività”
PADUA D
2011-01-01
Abstract
Il cambiamento di processo generato dalla società post-moderna, ipertecnologica e connessa, richiede modelli organizzativi che riproducano i caratteri centrali delle reti sociali: relazione e dialogo. I social media, espressione della società in rete rappresentano un mezzo per creare e stimolare la relazione tra personeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CRF 2011 parte 2.pdf
non disponibili
Licenza:
Non specificato
Dimensione
115.56 kB
Formato
Adobe PDF
|
115.56 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
CRF 2011 Soc net e valore parte 1.pdf
non disponibili
Licenza:
Non specificato
Dimensione
38.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
38.64 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.