Il cambiamento di processo generato dalla società post-moderna, ipertecnologica e connessa, richiede modelli organizzativi che riproducano i caratteri centrali delle reti sociali: relazione e dialogo. I social media, espressione della società in rete rappresentano un mezzo per creare e stimolare la relazione tra persone

“Social network e creazione di valore: come le reti aziendali creano coesione, motivazione, produttività”

PADUA D
2011-01-01

Abstract

Il cambiamento di processo generato dalla società post-moderna, ipertecnologica e connessa, richiede modelli organizzativi che riproducano i caratteri centrali delle reti sociali: relazione e dialogo. I social media, espressione della società in rete rappresentano un mezzo per creare e stimolare la relazione tra persone
2011
978-88-568-3621-9
social network, valore, coesione, motivazione, produttività; social networks, value, social coesion, motivation, productivity
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CRF 2011 parte 2.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 115.56 kB
Formato Adobe PDF
115.56 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
CRF 2011 Soc net e valore parte 1.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 38.64 kB
Formato Adobe PDF
38.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.12071/1758
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
social impact