L'introduzione espone i contenuti dei saggi raccolti nel volume, che rappresentano una selezione degli interventi presentati da docenti universitari e da docenti delle scuole medie ai Seminari triregionali promossi dall'ASLI Scuola, tra il 2014 e il 2015, su tematiche relative all'insegnamento dell'italiano e allo sviluppo di competenze linguistico-testuali nel curricolo verticale.
Titolo: | Introduzione |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Serie: | |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.12071/1612 |
ISBN: | 978-88-7667-662-8 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Asli scuola 2017_frontesp. e introd._Stampa.pdf | Introduzione a raccolta di saggi | Versione Editoriale (PDF) | ![]() | Open Access Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.